TEAM

Dal giorno in cui lo studio ha avviato la sua attività, il fondatore Architetto Alessandro Ricciotti ha ricercato sempre collaborazioni con professionisti giovani ma allo stesso tempo competenti ed affidabili. L’obiettivo è sempre stato quello di fornire un servizio puntuale ed accurato, consapevole delle responsabilità date dagli incarichi ricevuti e orientato alla piena soddisfazione del cliente finale. Oggi lo Studio Ricciotti vanta la presenza di professionisti dalle comprovate e poliedriche competenze, capaci di venire incontro ad ogni esigenza di settore.

Alessandro
ALESSANDRO

Dopo il diploma di Geometra, ho conseguito la Laurea in Scienze dell’Architettura e la Laurea Specialistica in Architettura. Negli anni ho ottenuto le qualifiche di Coordinatore della Sicurezza nei cantieri mobili o temporanei ai sensi del D.lgs 81/08 e di Professionista Antincendio ex legge 818/84 oltre all’iscrizione come consulente tecnico d’ufficio presso il Tribunale di Ascoli Piceno. Oggi, con sempre maggiore passione e dedizione, svolgo l’attività professionale in piena sintonia con i colleghi, specialisti e maestranze preparati che mi affiancano.

PATRIZIA

Ottenuto il diploma di Maturità d’arte applicata nella sezione “Conservazione e Restauro Beni Culturali”, mi iscrivo all’Università di Architettura e conseguo prima la laurea triennale in Scienze dell’Architettura e poi la laurea magistrale in Architettura. Svolgo la professione di Architetto dall’anno 2017 quando mi sono iscritta alla sez. A dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Ascoli Piceno.

SILVIO

Dapprima ottengo il diploma di Geometra, e poi conseguo la Laurea in Scienze dell’Architettura. Mi occupo di rilevazioni e progettazioni. Amo il design e la tecnologia. Produco contenuti foto e video per mezzo di attrezzatura professionale e droni inoffensivi.